cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In casa Atalanta si pensa a un ritiro-bis a Clusone

Al ritorno dal test col Getafe la società valuterà se proseguire gli allenamenti a Zingonia o in Valle Seriana per evitare la calura agostana

Il ritiro di Clusone che si conclude oggi ha permesso all’Atalanta di lavorare al meglio grazie a un clima favorevole e a un’accoglienza speciale e tutta meritata per un gruppo che ha fatto sognare una città intera e conquistato l’ammirazione dei tifosi in Italia e non solo. Chiusa la prima parte della preparazione, i ragazzi di mister Gasperini partiranno alla volta della Gran Bretagna dove affronteranno una serie di amichevoli. Il 10 agosto c’è il test in Spagna contro il Getafe e successivamente si tornerà a lavorare a Zingonia. O per meglio dire si potrebbe tornare a Zingonia.

Già, perché in caso di clima particolarmente caldo nella seconda metà di agosto, Gasperini ha espresso l’intenzione di proseguire i lavori a Clusone. Per ora non c’è nulla di deciso perché ogni valutazione verrà fatta con l’avvicinarsi delle relative scadenze ma un ritiro bis a in Valle Seriana sempre un’ipotesi sa non scartare, anche alla luce della dichiarazioni del tecnico nerazzurro: “Il programma è confermato fino alla sfida contro il Getafe del 10. Fosse per me, mi allenerei a Zingonia, ma dipenderà anche dalle temperature. In montagna si sta bene: c’è entusiasmo, le strutture sono ottime e il clima è favorevole”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

joe barone
Il direttore del centro tecnico di Coverciano: "Qualche calciatore come Biraghi e Milenkovic avevano già...
scalvini
L'agente Fifa: "Liverpool-Atalanta? Sono due squadre che giocano molto bene a calcio, offensive, sarà un...

Dal Network

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...
sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Altre notizie

Calcio Atalanta