cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Eco – Sergi Gomez e non solo: due pedine per Gasp

Gomez

L’allenatore nerazzurro ha chiesto un difensore centrale e un vice Ilicic in attacco: si continua a trattare per Sergi Gomez, in avanti (per ora) c’è Barrow

Oggi, a Clusone, la terza amichevole nell’estate dell’Atalanta. Dopo Rappresentativa Città di ClusoneBrusaporto, oggi per i nerazzurri si alzerà il livello: sfida contro il Renate, che il prossimo anno giocherà in Serie C. In società, però, l’argomento che tiene banco è sempre e comunque il calciomercato. Anche perché mister Gasperini, come ricorda L’Eco di Bergamo in edicola oggi, ha fatto due richieste ben precise: un difensore centrale per sostituire Mancini e un vice Ilicic in attacco.

Per la retroguardia il nome caldo sembrerebbe essere quello di Sergi Gomez, difensore centrale classe 1992, di proprietà del Siviglia e cresciuto con la maglia del Barcellona. Piace, molto. Si può trovare un accordo con una formula simile a quella utilizzata per Mario Pasalic: prestito di un anno, con diritto di riscatto tra i 6 e i 7 milioni di euro. Sullo sfondo resta anche il profilo di Ferrari del Sassuolo, giocatore però che costa di più e possiede meno esperienza internazionale (Gomez ha giocato più volte in Europa League con il Siviglia).

Per quanto riguarda il vice Ilicic, la società è al lavoro per trovare il profilo ideale. Fino a quel momento il quinto attaccante sarà Musa Barrow, pronto a partire in prestito in caso di arrivo di un nuovo innesto nel reparto offensivo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta