cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

VIDEO – Febbre nerazzurra a Clusone. Un ritiro da Champions

Clusone

A Clusone va verso la conclusione un ritiro estivo totalmente diverso dagli ultimi anni. Grazie all’organizzazione. E alla Champions

Il ritiro estivo è forse la parte più importante della stagione. Si corre, tanto. Con Gasperini ancora di più. L’obiettivo è mettere minuti nelle gambe e fiato nei polmoni, per farsi trovare pronti al fischio d’inizio di una stagione che – comunque vada – entrerà per sempre nella storia dell’Atalanta, la prima della storia in Champions League.

Sarà anche per questo che, a Clusone, quest’anno le cose sono andate in modo totalmente diverso. Non più un ritiro classico. Un ritiro da squadra pronta a stare stabilmente nelle prime posizioni del campionato italiano. La cittadina dell’Alta Val Seriana è stata colorata di nerazzurro già dai primi di luglio. Vetrine, bar, ristoranti. Poi tantissimi eventi collaterali agli allenamenti dei nerazzurri: concerti, serate. Incontri con i giocatori nei due temporary Atalanta Store realizzati per l’occasione.

Oggi ci sarà l’amichevole con il Renate, primo vero test per l’Atalanta versione 2019/2020, contro una squadra di Serie C che potrebbe dare filo da torcere. Poi altri due giorni di allenamenti a Clusone, mercoledì giorno libero, giovedì allenamento a Zingonia e venerdì la partenza per la tournée in Gran Bretagna. Non ci si ferma un attimo quest’estate. Ed è giusto così, non può essere altrimenti quando all’orizzonte c’è qualcosa di così luminoso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta