cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Un obiettivo: blindare Zapata e Castagne

castagne

Amichevoli e calciomercato, ma anche rinnovi di contratto: ora l’Atalanta vuole blindare Zapata e Castagne, sul taccuino di diversi club stranieri

Per questa estate di calciomercato, l’Atalanta si è posta un obiettivo niente male: migliorare una rosa in grado di arrivare terza in Serie A e qualificarsi alla Champions League, ma anche (e soprattutto) cedere il meno possibile, mantenere il blocco di titolari capaci di un’impresa così grande. Ad oggi, i nerazzurri hanno perso solo Mancini. In entrata, invece, è stato rinnovato il prestito di Pasalic e sono arrivati due giocatori importanti come Muriel Malinovsky.

Ora bisogna cercar di blindare, dal punto di vista contrattuale, quei giocatori che sono richiestissimi dai club di tutta Europa: su tutti ZapataCastagne. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’accordo per il rinnovo del contratto del colombiano è già stato trovato, grazie a un accorto tra Sartori e l’agente. Insomma, va solo firmato: stipendio fino a 2 milioni all’anno più bonus, fino al 2023.

Quello del belga, invece, scadrà nel 2021. Anche in questo caso è pronto il rinnovo, perché il Crystal Palace ha offerto 21 milioni, ma Castagne vuole solo l’Atalanta. Probabile che in questo caso si vada a un prolungamento di uno o due anni, con uno stipendio vicino al milione di euro (oggi ne guadagna 550mila a stagione). Due stelle da blindare verso la Champions League.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta