cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Freuler: “Lavoriamo tanto per affrontare al meglio la Champions League”

Il centrocampista dell’Atalanta: “In Europa vorrei evitare il Manchester City. Con l’arrivo di Malinovskyi e Muriel ci siamo migliorati”

Sarà un’annata molto importante per Remo Freuler che, fin dal suo arrivo a Bergamo, è cresciuto in maniera esponenziale, e con la vetrina della Champions League ora può compere il definitivo salto di qualità. Il centrocampista dell’Atalanta ha parlato della stagione che è alle porte: “Dobbiamo lavorare forte per arrivare a un livello fisico anche migliore rispetto a quello dell’anno scorso, ci aspettano tre competizioni di cui una è la Champions League. Personalmente posso migliorare ancora sia nelle conclusioni che nei passaggi per i compagni, l’obiettivo è alzare il livello“.

Ovviamente la curiosità del popolo nerazzurro è tutta sull’avventura in Champions League: “Ci sono squadre molto forti, non è semplice scegliere chi addentare – ha detto a Tuttosport -. Di sicuro, la squadra che vorrei evitare è il Manchester City. Giocano un calcio bellissimo, Guardiola è il mio allenatore preferito: credo che siano molto diversi da tutte le altre squadre. Quanto vale la nostra squadra? Solo Mancini è andati via, ma ci siamo migliorati con l’arrivo di Malinovskyi e Muriel. Quando sono andato in Nations League, tutti i compagni della Svizzera mi hanno fatto i complimenti: guardano le nostre partite, piace molto il nostro gioco ma gli applausi sono tutti per la qualificazione in Champions League“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente più gironi, ma fase a mini campionato propedeutica all'accesso alla fase a eliminazione diretta:...
Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta