cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Affare Malinovskyi, l’intermediario: “Ha scelto lui la Dea, colpo di Percassi”

Stefano Antonelli è stato uno degli intermediari della trattativa che ha portato Malinovskyi all’Atalanta, ha svelato alcuni aneddoti del passaggio in nerazzurro

“E’ un centrocampista completo che sa far tutto. In questi giorni è stato fatto spesso il paragone con Milinkovic-Savic ma in realtà la sua struttura e il suo modo di interpretare il calcio sono diversi. Sa svolgere la fase difensiva e quella offensiva, può essere impiegato in tutti e tre i ruoli del centrocampo e può giocare anche dietro le punte. Ha piede e segna”. A parlare è Stefano Antonelli, uno degli intermediari che hanno consentito il trasferimento di Malinovskyi a Bergamo.

“La trattativa non è stata semplicissima perché c’erano tante squadre che lo volevano e il Genk cercava di valutare le offerte migliori – svela Antonelli a Tmw – Alla fine il giocatore ha scelto l’Atalanta. La rosa era ampia. C’erano la Fiorentina, la Samp, lo Schalke 04, il Watford. Devo dire che in questa operazione tutti hanno lavorato bene ma Luca Percassi va elogiato perché non ha mollato mai”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta