cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Malinovskyi: “Sono bravo nelle punizioni e voglio passare i gironi”

Malinovskyi

Si è presentato ai microfoni dell’Atalanta il nuovo acquisto nerazzurro, che non vede l’ora di allenarsi con i compagni e conoscere Gasperini

“Posso giocare da numero 10 o da numero 8” ha detto il nuovo centrocampista centrale dell’Atalanta, sarà per questo che Ruslan Malinovskyi ha celto di indossare la maglia numero 18. Si è presentato questo pomeriggio ai microfoni di Atalanta.it il neo acquisto nerazzurro, soddisfatto che la trattativa sia andata in porto: “Sono davvero felice di aver firmato con questo club, i tifosi sono fantastici e la squadra viene da una grande stagione, cercherò di aiutarla a fare ancora meglio e spero che andrà tutto bene. Penso sia un passo avanti per me, l’Atalanta oggi è una delle squadre migliori in Italia e lo ha dimostrato negli ultimi anni. Possiamo raggiungere risultati importanti anche nella prossima stagione”.

PUNIZIONI D’ORO.“La squadra è forte, Bergamo è una città splendida, il Centro Bortolotti è bellissimo, ha tutto il necessario per allenarsi al meglio, per migliorarsi e per il recupero. Sta a me dare il massimo e aiutare la squadra a raggiungere il miglior risultato possibile nella prossima stagione. Sono un centrocampista centrale, posso giocare da numero 8 o 10, il mio piede preferito è il sinistro ma sono ambidestro. Sono bravo a calciare le punizioni, mi piace giocare ad alti ritmi ed è per questo che ho scelto l’Atalanta, perché gioca un calcio fatto di possesso palla e passaggi veloci. Gioca ad alta intensità, fa un buon pressing e questo mi piace, rispecchia la mia filosofia di gioco”.

AMICIZIA CON CASTAGNE. “Castagne l’ho sentito prima della finale di Tim Cup e dopo l’ultima partita di campionato, gli ho fatto i complimenti per il terzo posto in Serie A, ho giocato al Genk con lui per un anno e mezzo, è un grande professionista e con l’Atalanta ha raggiunto un ottimo livello e qui è felice. In molti mi hanno detto che Gasperini è un grande allenatore, non vedo l’ora di conoscerlo e parlare con lui, mi hanno detto che con lui posso crescere. L’obiettivo è raggiungere il miglior piazzamento possibile in Serie A, superare i gironi della Champions. Io devo raggiungere i compagni in ritiro, avere pazienza e lavorare duro ogni giorno per crescere e dare una mano alla squadra”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta