cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ballottaggio Muriel-Ilicic, la probabile di oggi

atalanta-monza

Con quali dei nuovi acquisti scenderebbe in campo l’Atalanta se questa sera dovesse giocare la prima di campionato? E’ duello tra lo sloveno e il colombiano

Dopo le prime e finora ultime due entrate del mercato nerazzurro, la Dea può finalmente contare su un paio di riserve di lusso. Ruslan Malinovskyi, che già vola alto, sogna di realizzare su punizione, di passare i gironi e di segnare tanti gol di mancino- il suo piede preferito- e Luis Muriel che, contro ogni più rosea aspettativa, ha già recuperato e si allena a pieno ritmo con la squadra.

BALLOTTAGGIO IN CAMPO. L’ucraino ha confidato di preferire i ritmi alti tipici del gioco orobico e il colombiano ha dimostrato di avere forza fisica e di volontà per riprendersi in tempi brevi. Insomma, un ottimo inizio per entrambi tanto che adesso il numero 9 e il suo doppio combatteranno con i titolari per strappargli una maglia dal 1′.

9 VS 72. Per Malinovskyi si prevede comunque un po’ di gavetta e un futuro come rinforzo prezioso dalla panca per le gare più dispendiose. Discorso diverso invece per Muriel che, secondo TuttoMercatoWeb.com, potrebbe addirittura rubare fin da subito il posto in avanti a Ilicic. Mister Gasperini potrebbe pensare di schierare l’ex Viola in campionato e lo sloveno nelle gare di Champions, ma è ancora troppo presto per dirlo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta