cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Papu orgoglioso di giocare a San Siro, Ilicic ci scherza su

Pareri diversi dai due giocatori del tridente di diamante nerazzurro riguardo alla decisione di giocare la Champions in casa al Meazza

“Sarà un onore giocare a San Siro”: è una delle frasi del lungo post che il capitano dell’Atalanta Papu Gomez ha dedicato sul proprio profilo Instagram per commentare la scelta nerazzurra, approvata dalle due società milanesi, di disputare le partite di Champions in casa dei vicini di casa.

PAPU GRATO. Il messaggio del numero 10 nerazzurro è così proseguito, grato alle società ospitanti:Sfortunatamente la Champions League non verrà giocata nel nostro stadio, per questo motivo a nome dei miei compagni, volevamo ringraziare Inter e Milan per averci accolto nel vostro glorioso stadio…Per noi è fondamentale non fare trasferte lunghe soprattutto in una competizione così impegnativa. Sarà un onore giocare a San Siro, daremo il meglio di noi stessi. Grazie mille”.

BATTI&RIBATTI. Ci scherza su Josip Ilicic, che nel commento al post dell’amico risponde: “Io non voglio giocare a Milano”. Ma subito si intromette l’ex Atalanta Andrea Petagna, che rincuora (e prende in giro) lo sloveno: “Così Ilicic fa meno fatica a tornare a casa”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio Rizzi
Sergio Rizzi
4 anni fa

Ilicic un grande !!! Quest’ anno sarai il top player alla faccia di tanti sbarbatelli di 25 anni portati in alto solo dai media!!!

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool
L'ex dirigente nerazzurro consiglia al tecnico di restare a Bergamo...
garics
L'ex calciatore della Dea sa per chi fare il tifo...
L'ex nerazzurro: "Il Liverpool non è la squadra contro cui pensare di gestire"...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta