cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale: Isacco è un nuovo giocatore della Fermana

Il centrocampista scuola Atalanta: “Sono molto felice per la grande opportunità che mi è stata data. La Serie C è un campionato importante”

Simone Isacco è ufficialmente un giocatore della Fermana. Nativo di Erba, è entrato nel settore giovanile dell’Atalanta all’età di 10 facendo tutta al trafila sempre come protagonista nelle rispettive categorie. Lo scorso anno ha giocato in prestito al Torino. Ora la Fermana è riuscita a superare la concorrenza assicurandosi un elemento di qualità che ha firmato un triennale con i canarini. All’Atalanta resta il 50% sulla futura ed eventuale rivendita del ragazzo.

“Sono veramente molto felice per la grande opportunità che mi viene data, di potermi misurare con un campionato così importante e anche di mettermi in mostra – ha detto Isacco al sito della Fermana -. Mi hanno confermato che mi seguivano da tempo e quindi mi hanno fatto sentire apprezzato: puntano su di me insomma e questo mi fa enormemente piacere. Sento che può essere l’anno buono per essere valorizzato, sono contento anche dal punto di vista umano. Anche lo scorso anno sono stato lontano da casa, nell’esperienza al Torino ma, vista anche la vicinanza, ero in grado nel weekend di essere a casa”.

“Il mio ruolo? Sono un centrocampista abituato a giocare davanti alla difesa, predisposto maggiormente all’impostazione – ha concluso il giocane giocatore -. Il mio punto forte? Diciamo il lancio lungo ma ho molto da lavorare ancora e sono a completa disposizione del mister“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta