cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo Mattiello tocca a Kulusevski?

Secondo SportItalia le trattative sull’asse Bergamo-Cagliari non si esaurirebbero con l’esterno lucchese. Uno sbocco per il fantasista del 2000?

Non si ferma al prestito di Federico Mattiello, che in realtà a Zingonia mise piede solo nel gennaio di un anno fa per firmare il contratto, il solido asse di mercato tra Bergamo e Cagliari. Almeno secondo SportItalia, che nel pomeriggio ha diffuso la notizia di una trattativa in essere anche per Dejan Kulusevski.

KULUSEVSKI IN BARELLA. In molti, in Sardegna, si chiedono se l’affare – finora soltanto presunto – con l’Atalanta non sia una mossa per coprire il buco lasciato dal promesso interista Nicolò Barella. La formula per il fantasista mancino del 2000, nazionale giovanile svedese anche se di origini macedoni, sarebbe la stessa dell’esterno lucchese: a titolo temporaneo con diritto di riscatto, benché nell’occasione non sia da escludere l’inserimento della contro-opzione a favore del club nerazzurro. Domani potrebbe già esserci la svolta definitiva.

TUTTO KULUSEVSKI. Kulusevski, nato a Stoccolma il 25 aprile 2000, nel vivaio di Zingonia ha sfiorato lo scudetto Under 17 nel 2017 (ko ai rigori con l’Inter) con Massimo Brambilla e recentemente quello Primavera al “Tardini” di Parma segnando il gol decisivo nella vittoria di misura sui nerazzurri di Milano. Dall’estate 2016 a oggi, in tutto, 85 presenze e 34 gol, comprese 3 comparsate da sostituto in corsa in serie A con Gian Piero Gasperini: debutto a Frosinone il 20 gennaio scorso, quindi contro il Milan e in casa del Torino tra 16 e 23 febbraio. Gioca normalmente da esterno d’attacco o da trequartista, anche se da più di un anno svolge funzioni di mezzala.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta