cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, sarà una campagna abbonamenti da record

Si preannuncia da record la vendita dei tagliandi per la prossima stagione della Dea, impegnata anche sul fronte Champions

C’è chi già parla di ridare luce al suo sacco a pelo in fondo alla cantina per rimanere a dormire davanti al botteghino, la notte prima della vendita. Tutti i tifosi dell’Atalanta sognano il momento in cui terranno in mano il biglietto della prima gara di Champions League, ma intanto aspettano di fare la fila per rinnovare o acquistare l’abbonamento per il campionato 2019/2020.

TUTTI A PARMA. Nessun timore nemmeno per le prime partite fuori casa, al Tardini di Parma, anzi, i tifosi le vivono già come esercitazioni alle più stellari trasferte europee. Chi inizialmente pensava potesse costituire un deterrente per gli abbonati, si sbagliava di grosso. Si prevede al contrario una caccia alla tessera e all’abbonamento, che probabilmente si esaurirà in tempi record. Altro che campagna abbonamenti, quest’anno non serve nemmeno la pubblicità, sarà una città abbonamenti con tutti gli abitanti desiderosi di possederlo.

IL MERCATO HA AIUTATO. L’Atalanta ha abituato a far sognare i suoi tifosi nelle stagioni passate, ma non solo, poter sedere una domenica (ma sarà probabilmente un sabato) su due sulle prime pietre di un gioiellino, il Gewiss Stadium, che si sta pian piano rinnovando, alletta ancor più i nerazzurri. Anche le operazioni di mercato stanno rendendo felici i tifosi che, con i loro idoli riconfermati in toto e l’acquisto di Muriel, non vedono l’ora di assistere dal vivo alle altre partite casalinghe del tridente d’oro nerazzurro.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gianbattista
gianbattista
4 anni fa

visto che siamo quasi ad agosto…..è possibile sapere le date della campagna abbonamenti 2019/2020. io devo fare il rinnovo e spero ci sia sempre la prelazione per i già abboanti….grazie

Cristina masnada
4 anni fa

Avrei bisogno di capire quando è dove posso fare l’abbonamento!a me servirebbe un abbonamento family per 3 due adulti e un bambino!e un abbonamento singolo per un adulto!posso sapere prezzi e come fare grazie mille!

Bogdan Kotarlic
Bogdan Kotarlic
4 anni fa

Forza Atalanta!

Ermanno
Ermanno
4 anni fa

QUANDO APRE LA CAMPAGNA DI RINNOVO ABBOMAMENTI DELL’ ATALANTA 2019-2020 ?
FATEMELO SAPERE,grazie.

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta