cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avanti tutta per lo stadio senza badare a spese: la politica dei Percassi

Nonostante le tante difficoltà la società proverà a far di tutto per portare la Champions League a Bergamo

Le difficoltà che si incontreranno per portare la Champions League alla Gewiss Arena sembrano essere, purtroppo, molte. Lo hanno dichiarato stamattina Roberto Spagnolo ed Antonio Percassi in occasione della conferenza stampa di presentazione al ritiro di Clusone, ormai sempre più vicino al via.

In casa Atalanta, però, non manca la voglia di arrendersi di fronte alle difficoltà che le richieste dell’Uefa comportano. La società, ad ogni modo, farà di tutto per vedere realizzato il desiderio di tifosi e dello stesso patron nerazzurro. Perchè vedere campioni del calibro di Messi e Mbappe tra le proprie mura darebbe ulteriore sapore alla già saporitissima cena portata in dote dall’arrivo a Bergamo della massima competizione mondiale per club.

Le parole del Direttore Operativo sembrano confermare quello che vi abbiamo anticipato nelle righe precedenti. Spagnolo ha infatti  comunicato di fronte ai giornalisti: “Ho avuto mandato, dal Presidente e dalla società tutta, di non guardare nè i costi e nè i tempi. Qualsiasi operazione da mettere in campo per riuscire a portare la Champions League a Bergamo non doveva essere vincolata da situazioni economiche o da limiti ai costi”.

Non sarà facile, ma dopo l’impresa compiuta sul campo dai ragazzi di Gasperini a Maggio sarebbe un peccato non crederci fino in fondo. Da Zingonia lo sanno bene, visto che già a Febbraio erano molti in società a credere di poter arrivare davanti a Roma, Milan&Co. Uno scenario non facilmente, anche considerando i valori sulla carta delle varie squadre, immaginabile.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico GUSMAROLI
Domenico GUSMAROLI
4 anni fa

BENISSIMO CONTINUATE ANDATE AVANTI VISTO CHE TANTE ….PORTE SI SONO APERTE NON DOBBIAMO FERMARCI ORA CHE SIAMO AL COMANDO CI FARETE FELICI SICURAMENTE, DOMENICO TIFOSO ATALANTINO

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
Tullio Gaetano Gritti da Basiano, come vice e sostituto di Gian Piero Gasperini da Grugliasco,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta