cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Siglata la convenzione tra Stadio e Ats Bergamo: “La prorità è la sicurezza”

Individuate le linee di indirizzo in tema di salute e sicurezza per la riqualificazione del Gewiss Stadium, la casa dell’Atalanta

Passi in avanti, in tema di salute e sicurezza, per il nuovo ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo. Come rende noto il sito ufficiale ‘Atalanta.it, è stata siglata questa mattina presso gli uffici del club orobico la convenzione per i lavori di riqualificazione, con l’Agenzia di Tutela della Salute.

Per raggiungere gli obiettivi prefissati, verrà costituito un tavolo di confronto che “si riunirà con cadenza periodica per tutto il periodo di realizzazione dell’opera, con il compito di costruire un sistema di monitoraggio delle tematiche della salute e della sicurezza sul luogo di lavoro nonché rappresentare un centro di elaborazione di proposte e soluzioni sulle varie problematiche inerenti la salute e la sicurezza nella realizzazione dell’opera”, spiega il direttore generale di ATS Bergamo, Massimo Giupponi.

Soddisfazione nelle parole del Direttore Operativo nerazzurro, Roberto Spagnolo: “La famiglia Percassi e di conseguenza l’Atalanta hanno la massima attenzione per il tema della sicurezza. Questo del Gewiss Stadium è un cantiere complesso per diversi motivi: le dimensioni dei lavori, la sovrapposizione di più operatori in un tempo e in uno spazio ristretti, le scadenze da rispettare. L’attenzione alla sicurezza è una delle nostre priorità”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca
L'analisi odierna della Gazzetta dello Sport in merito alla punta atalantina...
L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta