cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan spettatore, la Dea si è presa la rivincita

Dopo i preliminari a cui ‘condannò’ l’Atalanta, quest’anno al Torino è andata meglio e la squadra rossonerà resterà a guardare con i conti a posto

La demolizione dello stadio Meazza è in stand-by dopo la notizia delle Olimpiadi 2026 a Milano, ma la sua squadra rossonera è stata già ‘demolita’ dal calcio che conta. Sfuggita la Champions per un soffio, non gareggerà nemmeno in Europa League e, nonostante la società si dica sollevata e abbia accolto col sorriso il responso Uefa perché così i conti tornano, in realtà Conti & Co sarebbero stati più contenti di tornare a Bergamo.

RIVINCITA IN EUROPA. Kessie e i bergamaschi Caldara e Conti infatti fin dal maggio 2017 sognano di giocare quella Champions sfiorata, quando ancora il quarto posto non catapultava l’Atalanta contro il Psg. Ma la Dea quest’anno si è potuta prendere una sorta di rivincita e sarà lei a giocare contro le grandi mentre il Milan la osserverà. Anche se- come piace ripetere sempre a mister Gasperini- forse proprio grazie a quell’esclusione dall’UEL i nerazzurri hanno potuto dedicarsi al fronte unico e mettere in scena un campionato da Champions, deciso proprio all’ultima giornata nel triangolo lombardo.

TIFOSI ANCHE DA MILANO. Qualche rossonero, appassionato del bel calcio messo in campo dal tecnico di Grugliasco, si sta già organizzando per seguire in Champions- in mancanza della propria squadra- gli 11 di Bergamo, nella speranza che vadano avanti anche nel 2020 nella competizione per portare in alto il calcio italiano.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool

Manca sempre meno al match di ritorno di Europa League Atalanta-Liverpool, in calendario domani alle...

musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta