cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi è Roberto Skov, attaccante nel mirino dell’Atalanta

skov

Tutto su Robert Skov: l’attaccante classe 1996 del Copenaghen è nel mirino dell’Atalanta per completare il reparto offensivo di Gasperini

Da questa mattina, in casa Atalanta, non si parla d’altro: Robert Skov è di nuovo un obiettivo per l’attacco di Gasperini. Un nome di cui si era già parlato e che i nerazzurri hanno già conosciuto, ad agosto. Il giocatore del Copenaghen segnò uno dei calci di rigore contro i bergamaschi, condannandoli a salutare con largo anticipo l’Europa League.

Ma chi è Robert Skov? Danese, classe 1996. È cresciuto al Silkeborg, squadra dell’omonima cittadina nel nord della Danimarca. Un anno fa è passato al Copenaghen, con cui ha stupito davvero tutti grazie a numeri da capogiro. In quarantotto partite, tra tutte le competizioni, ha segnato trentadue gol, conditi da ben dieci assist. Mica male per un ragazzo che ha ta poco compiuto i ventitré anni.

Ora l’Atalanta lo mette di nuovo nel mirino: non una punta, quindi, ma un’esterno d’attacco per completare quello che è destinato a diventare il più forte reparto offensivo in centododici anni di storia. Perché a Bergamo, contemporaneamente, giocatori come ZapataIlicicGomezMuriel non si sono mai visti. Figuriamoci se a loro si aggiunge una giovane promessa come Skov.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 27 marzo 1932, quindi esattamente 92 anni or sono, fu festival del gol tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta