Resta in contatto

Calciomercato

Zapata? Alla Juve non va di sicuro…

Retroscena sul centravanti colombiano dei nerazzurri, per il quale l’offerta continua a latitare: Allegri l’avrebbe portato a Torino, ma Sarri…

Mentre la famosa offerta del Napoli all’Atalanta per Duvan Zapata continua a farsi attendere, su Tuttomercatoweb emerge un retroscena legato al centravanti colombiano. Sarebbe potuto finire alla Juventus se Maurizio Sarri non avesse preso il posto di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera: il tecnico liberato dal Chelsea, ai tempi della comune militanza nel Golfo, lo teneva spesso in naftalina dietro il titolarissimo Gonzalo Higuain.

L’OFFERTONA LATITA. Non una bocciatura, vista l’intoccabilità del Pipita, ma è normale che tra i due il feeling non sia al massimo: dopo il biennio al piccolo trotto 2013-2015, per il Ternero ci fu il prestito di Udine e quindi la Sampdoria. Al quartier generale nerazzurro, comunque, non è mai pervenuta alcuna offerta ufficiale da alcun club. Dei cafeteros gli azzurri puntano notoriamente a James Rodriguez, già dispendioso di suo.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato