Resta in contatto

Calciomercato

Sliding doors cadette: tra Pescara e Livorno

Il calciomercato in uscita perenne, quello dei prestiti in serie B, non conosce sosta. Per un giocatore che si accasa in Abruzzo, eccone uno che si sposta sul mare opposto

Pescara, che passione. Il mega parcheggio dei più o meno giovani tesserati per l’Atalanta, stavolta, ne accoglie uno per perderne sicuramente un altro. Il fuoriquota della Primavera Andrea Colpani è il ragazzo del ’99 destinato a raggiungere Filippo Melegoni (rinnovo quasi sicuro), ma in compenso Gaetano Monachello, attaccante del ’94, piace al Livorno e il diesse Alfio Signorelli dovrebbe esserselo già portato a casa.

LA COLONIA DEL DELFINO. Il Delfino, del resto, è un grande acquario per la valorizzazione dei baby nerazzurri. C’era passato anche Emmanuel Latte Lath, ora alla Carrarese in C dopo il passaggio per sei mesi alla Pistoiese. E dal gennaio scorso, oltre a un Christian Capone (anche lui del ’99, punta tendenzialmente esterna) dal presente incerto, del gruppo di zingoniani in prestito fa parte anche il difensore del 2000 Davide Bettella, giunto l’estate precedente in ricompra dall’Inter.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato