Resta in contatto

News

Papu Gomez: “Petagna è mio fratello”

gomez

Il capitano e leader atalantino riunito a Ibiza all’ex compagno di squadra durante il training di Perform, il suo fitness center. Presente Vaccariello

“Allenamento con il mio fratello Andrea Petagna e gli amici di Perform”. L’ex compagno all’Atalanta, ora alla Spal con obbligo di riscatto, e il fitness center di proprietà che propone sessioni di training anche ai calciatori in vacanza. Alejandro Gomez a Ibiza non si fa mancare nulla. Nemmeno dimostrazioni d’affetto al bomber estense che in nerazzurro gli apriva tanti spazi con le sue sgroppate partendo da lontano.

FERIE DI LAVORO. Il Papu è ufficialmente ancora in ferie (“Vacaciones parte 2”, si legge in un altro post su Instagram con la moglie Linda), dopo la prima tranche a Dubai e il temporaneo ritorno a Bergamo: settimana scorsa, per lui, anche la visita al cantiere dello stadio. Nelle Baleari, presente anche un pezzo grosso di Perform, l’ex responsabile della preparazione atletica di Zingonia Francesco Vaccariello, socio e amico dell’argentino e ora al Perugia. Marco Borriello, col Papu sotto le Mura agli ordini di Edy Reja da gennaio a primavera 2016, commenta compiaciuto da dirigente del club locale…

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News