cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kulusevski? Non è in vendita

L’asso della Primavera vicino al Parma, ma ha anche richieste dal neopromosso Lecce: in ogni caso andrà via soltanto a titolo temporaneo

Secondo Massimo Brambilla, che ne ha potuto beneficiare nei momenti della stagione della Primavera che contavano, Dejan Kulusevski è pronto al salto definitivo tra i professionisti. L’ha detto il tecnico vimercatese venerdì scorso, a tiro della conquista del titolo nazionale di categoria. Per Gian Piero Gasperini, comunque, il fantasista mancino del 2000, bocciato il 23 febbraio scorso alla sua terza apparizione (a Frosinone e col Milan le altre) “senior” nell’Atalanta, nel ko per 2-0 a Torino, in prima squadra non ha spazio.

IDEA PRESTITO. Forse perché non s’è dimostrato abbastanza maturo e tatticamente smaliziato per giocarci. Subentrato a Gosens nell’occasione di cui sopra, poco più di 50 minuti (rimpiazzato a sua volta da Barrow) da falso trequartista con licenza di spostarsi a sinistra nel tridente mobile con Ilicic e Zapata, assente Gomez. Niente uno contro uno, tutti i duelli persi: se non può partire verso destra per rientrare sul piede preferito, nisba. Da qui è balenata l’idea del prestito per consentirgli esperienza e minutaggio, perché sul talento e le qualità tecniche nessuno discute.

TRA PARMA E LECCE. Secondo l’esperto di calciomercato della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, domani (venerdì 21 giugno) è in programma un summit tra i dirigenti di Atalanta e Parma. Obiettivo, come si diceva, una stagione a titolo temporaneo. Su di lui, come sul gambiano, c’è anche il neopromosso Lecce. La via Emilia è la destinazione più probabile, ma l’intesa col giocatore allo stato attuale risponde assente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dean Huijsen potrebbe essere il grimaldello per rendere tutti contenti, nel caso in cui la...

Il giapponese Kamada fa al caso dei nerazzurri? Intanto si aggiunge un'altra pretendente ai... suoi...
Il compagno di reparto della prossima plusvalenza è anch'egli coinvolto nei rumors di calciomercato: ecco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta