Resta in contatto

Video

Gli architetti e lo stadio (video)

In realtà è stato pubblicato il mese scorso, ma la diffusione del collage video dell’interno del Gewiss Stadium è recentissima. In attesa di news dall’Uefa

In attesa di buone nuove dall’Uefa, teatro dell’incontro odierno nella sede di Nyon tra i delegati federali e il direttore operativo dell’Atalanta Roberto Spagnolo, assistito da un team di progettisti e tecnici, ecco il video dello stadio che sarà. Non dal prossimo settembre, bensì dal 2021, a completamento dei lavori ultimato: la tranche di adesso riguarda la Curva Nord, la successiva la Curva Sud con relativo parcheggio interrato e l’ultima la Tribuna Ubi.

LO STADIO DEL FUTURO. Il 3D video, a cura di De8 Architetti, lo studio di fiducia della famiglia Percassi, mostra l’interno dell’impianto, dal 1° luglio ufficialmente Gewiss Stadium: il gioco di colore dei seggiolini farà risaltare la scritta 1907 in Curva Pisani, il logo societario con la ninfa pleiade nella Morosini e infine “Atalanta” nella ex Giulio Cesare. Ora deroga cercasi per la Champions League: sacrificando una fila su due in quest’ultimo rettilineo (non ci sono le distanze di sicurezza),  completando la Nord e seggiolinando la Sud, si può fare.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Video