cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli architetti e lo stadio (video)

In realtà è stato pubblicato il mese scorso, ma la diffusione del collage video dell’interno del Gewiss Stadium è recentissima. In attesa di news dall’Uefa

In attesa di buone nuove dall’Uefa, teatro dell’incontro odierno nella sede di Nyon tra i delegati federali e il direttore operativo dell’Atalanta Roberto Spagnolo, assistito da un team di progettisti e tecnici, ecco il video dello stadio che sarà. Non dal prossimo settembre, bensì dal 2021, a completamento dei lavori ultimato: la tranche di adesso riguarda la Curva Nord, la successiva la Curva Sud con relativo parcheggio interrato e l’ultima la Tribuna Ubi.

LO STADIO DEL FUTURO. Il 3D video, a cura di De8 Architetti, lo studio di fiducia della famiglia Percassi, mostra l’interno dell’impianto, dal 1° luglio ufficialmente Gewiss Stadium: il gioco di colore dei seggiolini farà risaltare la scritta 1907 in Curva Pisani, il logo societario con la ninfa pleiade nella Morosini e infine “Atalanta” nella ex Giulio Cesare. Ora deroga cercasi per la Champions League: sacrificando una fila su due in quest’ultimo rettilineo (non ci sono le distanze di sicurezza),  completando la Nord e seggiolinando la Sud, si può fare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande impresa dell'Atalanta che, nonostante la sconfitta rimediata al Gewiss Stadium, elimina il Liverpool e...
Le ultime dal Gewiss Stadium con le parole di Gasperini e de Roon in vista...
L’Atalanta sbanca Anfield e segna tre reti, delirio nerazzurro a Liverpool nell’andata dei quarti di...
Abbiamo assistito al quarto d'ora riservato da UEFA ai media accreditati per Liverpool-Atalanta, ecco le...
Un diretto al volto in una partita decembrina della Super Lig turca: il fischietto di...

Altre notizie

Calcio Atalanta