cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti vogliono l’Atalanta di Gasp, spunta anche l’ex Inter Guarin

Non solo l’ex pupillo dell’allenatore nerazzurro, tantissimi giocatori avrebbero più di un motivo per trasferirsi subito a Bergamo

Continua a lavorare in ingresso la società orobica in questo mese di pre-mercato. Un giugno caldo, sia per i lavori allo stadio che procedono velocemente tanto quanto il sogno di poter giocare la Champions a Bergamo, sia per i nomi che girano attorno all’Atalanta.

ACCORDO SOSPESO. Dopo Luis Muriel infatti, torna a galla l’idea Palacio, pupillo di Gasperini che non vede l’ora di riabbracciare il suo maestro. Come riporta l’edizione odierna di TuttoSport infatti, l’attaccante argentino è in scadenza di contratto con il Bologna: la squadra emiliana vuole rinnovare il suo contratto a 800mila euro più bonus, ma il giocatore vorrebbe un accordo biennale.

IN TANTI TENTATI. L’ex Inter e Genoa quindi non ha ancora deciso il suo futuro e adesso, a bussargli alla porta, c’è nientedimeno che un’Atalanta da Champions con Gian Piero Gasperini al comando: più di una tentazione per Palacio, ma non solo per lui. Desideroso di una maglia nerazzurra c’è anche Pavoletti- ma bisogna convincere Giulini- insieme a Caprari, Verdi e Inglese. Mai come quest’anno non è solo la Dea a fare la corte, ma sono i giocatori a ‘correre dietro alla Dea’. Non dimentichiamoci infine anche di Seko Fofana, anche se la richiesta di quindici milioni per ora ha frenato la società bergamasca.

GUARIN. La ‘Gazzetta dello Sport‘ di oggi, invece, esce un nome conosciuto dai milanesi nerazzurri, quello di Fredy Guarin: “Per il momento nessun sì, ma nemmeno un rifiuto. Il discorso tra l’a.d. Luca Percassi e l’entourage dell’ex centrocampista dell’Inter porta l’ok dal punto di vista tecnico (la decisione definitiva spetterà poi a Gasperini), il secondo step sarà trovare la “quadra” economica”. L’ex esterno interista si è proposto alla Dea, riuscirà a ritrovare l’Italia e la Champions?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta