cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, riunione con la Uefa: “Incontro positivo”

atalanta

Segnali positivi dopo l’incontro tra i dirigenti nerazzurri e la Uefa a Nyon: obiettivo giocare a Bergamo le coppe europee, già nella prossima stagione

Un incontro interlocutorio con la Uefa, per capire quante sono le possibilità di giocare a Bergamo la Champions League. Com’è andata? Sembrerebbe bene, come spiegato su Atalanta.it:

“Si è tenuto oggi, giovedì 20 giugno, a Nyon l’incontro fra la delegazione dell’Atalanta ed i rappresentanti della Uefa riguardo i lavori di riqualificazione dello stadio nerazzurro e quindi la richiesta da parte della Società di disputare le partite della prossima Champions League a Bergamo. L’inconto è stato positivo. Roberto Spagnolo, Direttore Operativo Atalanta B.C. nonchè Coordinatore Unico lavori per Stadio Atalanta, e la delegazione di professionisti che lo ha accompagnato, hanno presentato alla Uefa il corposo dossier contenente nel dettaglio il progetto dello stadio di Bergamo comprensivo di tutti i lavori fatti ad oggi e di quelli che verranno eseguiti per rendere la struttura idonea ad ospitare competizioni internazionali”.

“La Uefa si è presa del tempo per visionare nel dettaglio tutta la documentazione – continua il comunicato – ed ha fissato per la prima settimana del mese di luglio il 1° sopralluogo a Bergamo per verificare sul posto la fattibilità di quanto presentato oggi. Sarà il primo di una serie di sopralluoghi a testimonianza della volontà da parte della Uefa di prendere in seria considerazione quanto richiesto dall’Atalanta”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio Ospitalieri
Fabio Ospitalieri
4 anni fa

Speriamo si riesca a fare.

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta