cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TMW – Atalanta, la concorrenza del Siviglia per Ferrari

coronavirus

C’è una rivale per l’Atalanta nella corsa a Gian Marco Ferrari, difensore centrale classe 1992 e di proprietà del Sassuolo: gli spagnoli del Siviglia

Un obiettivo per la difesa, rinforzare anche il reparto forse più completo della rosa a disposizione di Gasperini, per farsi trovare pronti in Serie ACoppa ItaliaChampions League. L’obiettivo dell’Atalanta per quest’estate caldissima sembra piuttosto chiaro. Gli occhi sono puntati su Gian Marco Ferrari, difensore centrale del Sassuolo.

Il profilo sembra essere quello del perfetto innesto nello scacchiere di Gasperini. Vanno capite le richieste del Sassuolo, ma c’è una contendente per l’Atalanta nella corsa verso Ferrari. Come riporta TuttoMercatoWeb, anche gli spagnoli del Siviglia avrebbero messo nell’obiettivo il centrale neroverde. Una sfida di mercato pronta ad aprirsi, che rischia solo di far aumentare il prezzo del cartellino.

Cresciuto nel Parma, non ha mai esordito con i crociati, girovagando spesso nelle leghe inferiori tra NocetoFiorenzuolaRenate Gubbio. Poi la scalata con il Crotone fino alla Serie A. Classe 1992 ha da poco concluso la prima stagione con la maglia neroverde, mettendo a segno 31 presenze in campionato, condite da quattro gol. Un ottimo rendimento, superiore a quello con la Sampdoria, nella stagione precedente: 30 volte in campo con due sole reti.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
aldo
aldo
4 anni fa

Io credo che una squadra come la nostra, in Champions, in continua crescita con l’ambizione di un campionato di vertice debba prendere altri profili. Io penso che per la Champions ci farebbe comodo un Savic, un Manolas o un Mustafi.
Per me ragioniamo ancora come squadra da media classica in relatà adesso siamo una big. Ferrari è roba per Torino, Samp o Fiorentina.

Gabriele
Gabriele
4 anni fa

Non lo scambierei con nessuno dei nostri

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta