Resta in contatto

Calciomercato

Lazzari piace a tutti: le ultime di mercato per l’esterno della Spal

lazzari

Tutte le migliori squadre del campionato hanno bussato alla porta della Spal per Manuel Lazzari: le richieste degli emiliani sono chiare

Una grande stagione con la maglia della Spal, una salvezza raggiunta con largo anticipo anche grazie ai suoi assist. La diretta conseguenza è che Manuel Lazzari sia finito nella lista degli obiettivi di tutti i grandi club italiani. Su di lui c’è il Milan, il Napoli, l’Inter di Conte, la Lazio soprattutto e… sì, anche l’Atalanta.

La società di Lotito sembra quella più avanti, ma dai biancocelesti viene giudicata troppo alta la richiesta di 15 milioni da parte degli emiliani. Si tratta per limare la cifra, ma tutto. è ancora aperto. Da un lato Gasperini potrebbe voler rinforzare le fasce, dall’altro si potrebbe puntare su un giovane come Reca. Dipenderà anche da Lazzari, dalla scelta che vuole fare per il suo futuro.

In stagione, l’esterno della Spal ha giocato 34 partite tra Serie ACoppa Italia, con zero gol e nove assist, anche se nessuno di questi contro l’Atalanta. Va sottolineato che Lazzari (classe 1993) ha saltato solo sei sfide in tutta l’annata: un profilo interessante anche considerando il triplo impegno dei nerazzurri. Ma bisognerà battere una concorrenza più che agguerrita.

1 Commento

1 Commento

  1. aldo

    giugno 20, 2019 a 11:12

    Lazzari sarebbe un gran colpo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato