cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Papu imita Totti e si allena a padel

Si mantiene in forma il numero 10 nerazzurro, non solo con la sfera ai piedi, ma tra mani e braccia, in uno sport nuovo, che piace ai calciatori

Il piatto in questo caso non è più quello del tacchetto con cui solitamente prende di mira la porta alle spalle del portiere, ma quello della racchetta con cui lancia la pallina per fare punto ai danni dei suoi nemici/amici. Se moltissimi ex giocatori dell’Atalanta si danno al tennis, i giocatori attuali amano il padel, lo sport che sta fra il tennis, lo squash e ‘racchettone’ e che sta riscuotendo sempre più successo.

LAVORO DI SQUADRA. I benefici di questo sport sono tanti. Il padel infatti è un esercizio dinamico e aerobico che allena il corpo dal punto di vista della forza e dell’elasticità ma, soprattutto, aiuta nel problem solving e nel lavoro di squadra. Insomma, una manna per il Papu Gomez che, tornato dalle vacanze, si sta divertendo in questa attività con gli amici.

COME TOTTI…D’altronde, ha iniziato a giocare prima di lui nientemeno che Francesco Totti: in coppia con Vincent Candela ha vinto un torneo a Sabaudia. Ecco il capitano nerazzurro in questa foto pubblicata nella Storia del suo profilo Instagram:

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'indimenticato fantasista del Cagliari parla della lotta Champions, per lui l'Atalanta è un gradino sotto...
Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta