Resta in contatto

Calciomercato

Lesione al collaterale per Muriel. Lascia la Copa America

muriel

Contro l’Argentina in Copa America si è fermato Luis Muriel: ora l’Atalanta rischia di far saltare la trattativa con il Siviglia per il colombiano

Dopo tredici minuti di Argentina-Colombia, partita d’esordio della Copa America, l’attaccante Luis Muriel, di proprietà del Siviglia, è stato costretto a lasciare il campo per un problema al ginocchio. Subito grande preoccupazione nello staff medico dei Cafeteros, giustificato: per l’ex Fiorentina è arrivata la rottura del legamento collaterale del ginocchio sinistro.

Muriel ha già abbandonato il ritiro della Colombia, ma si pensa già al mercato: va dato per scontato che i viola non riscatteranno il cartellino per 15 milioni e l’Atalanta, vicina a un accordo con il Siviglia, potrebbe decidere di fare un passo indietro.

Questo perché Gasperini vuole giocatori pronti. E li vuole subito. Perché bisogna iniziare a preparare una stagione storica, la prima dell’Atalanta in Champions League. Va da sé che difficilmente i nerazzurri decideranno di proseguire la trattativa, che sembrava a buon punto, con il club nerazzurro in possesso di un accordo economico sia con il club spagnolo, sia con il giocatore colombiano.

Alternative? Difficile fare nomi adesso. Ma il tempo stringe, l’Atalanta vuole uomini a disposizione già nel ritiro di Clusone.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato