Resta in contatto

News

Copa America, super Zapata: segna all’Argentina. Ma si ferma Muriel…

Nella partita d’esordio della Colombia in Copa America, va subito a segno Duvan Zapata: è suo il gol del definitivo 2-0 all’Argentina

Duvan Zapata, una stagione semplicemente straordinaria. Ventotto gol stagionali, tra Serie ACoppa Italia e i preliminari di Europa League. La conquista di una finale, che a Bergamo mancava da oltre vent’anni, il posto in Champions League assicurato per la prossima stagione. E poi? La chiamata della sua Colombia per la Copa America. Insomma, un 2019 da incorniciare.

Ancor di più dopo ieri sera: nella notte italiana, Zapata è sceso in campo per la partita d’esordio contro l’Argentina. Entrato all’81’, dopo soli cinque minuti sul terreno di gioco è lui a mettere il piede sul 2-0 definitivo per la Colombia, nella partita d’esordio in Copa America. Ad aprire le danze, un quarto d’ora prima, ci aveva pensato Roger Martinez.

La nota dolente è l’infortunio di Luis Muriel: l’attaccante di proprietà del Siviglia, grande obiettivo di mercato dell’Atalanta, è come al solito sceso in campo dal primo minuto, salvo essere sostituito al 15′ per un infortunio al ginocchio. Subito trasportato in ospedale per le analisi del caso, ma purtroppo si teme una lesione al legamento crociato. Si attendono i risultati.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News