Resta in contatto

Calciomercato

Dalla Spagna: interesse per Victor Camarasa

camarasa

L’Atalanta ha messo nel mirino Victor Camarasa, centrocampista (o trequartista) di proprietà del Betis Siviglia. Nell’ultima stagione cinque gol

Il mercato dell’Atalanta è pronto a entrare nel vivo. Siamo ormai a metà giugno e ancora il primo acquisto nell’estate della Champions League non è arrivato, ma è solo questione di tempo, questione di giorni. Peccato per Muriel: l’infortunio al ginocchio rischia di compromettere la trattativa con il Siviglia. Eppure dalla Spagna, dalla stessa città, può arrivare un centrocampista: Victor Camarasa.

Centrocampista, nell’ultima stagione ha segnato 5 gol in 26 presenze con la maglia del Cardiff, dove ha giocato in prestito. Il suo cartellino è di proprietà del Betis Siviglia e nell’ultimo periodo si era anche parlato di un possibile interesse del Napoli. Scemato, a quanto pare, perché in Spagna – i media vicini al Betis, precisamente – danno l’Atalanta a buon punto nella trattativa per assicurarsi Camarasa.

Sarebbe il primo acquisto, per festeggiare la Champions League anche sul mercato. Con un centrocampista giovane – classe 1994 – pronto per dare una mano in più a Freulerde Roon, ma anche a Papu Gomez, visto che può giocare anche nel ruolo di trequartista, dietro le punte. Insomma, il giocatore di cui Gasperini ha bisogno.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato