cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zanotti torna tra i pali: scelto il Como

Il portiere calepino cresciuto a Zingonia, rimasto senza squadra per una stagione intera, riparte dalla neopromossa illustre dove aveva già giocato

All’alba del quarto di secolo, con un anno ancora di contratto targato Atalanta e l’ultima stagione sabbatica per la rinuncia della Juve Stabia a servirsene, Luca Zanotti ritrova finalmente un posto tra i pali. La sua nuova destinazione è la stessa di tre stagioni fa, un fallimento societario più tardi: secondo quanto svelato da GianlucaDiMarzio.com, il portiere di Castelli Calepio riabbraccia il Como, neopromosso in serie C.

SCUDETTO PRIMAVERA SFIORATO. Zanotti, nato a Trescore Balneario il 29 aprile 1994 ma di Castelli Calepio, è uno dei componenti della Primavera nerazzurra sconfitta nella finalissima di Gubbio dalla Lazio (3-0, doppietta di Cataldi e sigillo di Tounkara) il 9 giugno 2013. In panchina Valter Bonacina; in campo Mattia Caldara, Andrea Conti, Roberto Gagliardini e da subentrato Alberto Grassi.

UNA VITA IN PRESTITO. Il portiere calepino, dall’estate 2013, ha sempre militato da professionista in prestito. Virtus Entella, Carrarese, Melfi, Pro Patria, Melfi e Juve Stabia le stazioni una dopo l’altra, anche se con le Vespe, a dispetto della presenza nello staff dirigenziale di un ex atalantino come Ciro Polito, non è andato oltre l’unica presenza all’esordio nel girone C di serie C nel 3-3 di Andria il 26 agosto 2017.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cambiaghi
Il brianzolo classe 2000 ancora in prestito all'Empoli spaventa un po' tutti per l'alta richiesta...
Il laterale destro di Levate continua il suo tour infinito di trasferimenti a titolo temporaneo...
Sempre la stessa formula, ma in 2.Bundesliga dopo essere stato bocciato anche dal Torino di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta