cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Percassi: “Il successo della Primavera è un sogno che si avvera”

percassi

Il presidente dell’Atalanta: “Abbiamo fatto un campionato straordinario, moralmente l’avevamo già vinto al temine della stagione regolare”

La finale scudetto di Parma vinta dall’Atalanta Primavera contro i pari età dell’Inter è stata la classica ciliegina sulla torta in una stagione, quella dei bergamaschi, che rimarrà nella storia. Lo sa bene il presidente Antonio Percassi: “Meglio di così non potevamo concludere. Ora posso dire che siamo un po’ stanchi, ma non vediamo l’ora di ripartire. Abbiamo fatto un campionato straordinario, moralmente l’avevamo già vinto avendo concluso la stagione regolare con 10 punti di vantaggio, ma ora tutto questo è realtà. È stata un’annata straordinaria, è un sogno anche questo ma ora torniamo coi piedi per terra“.

Dobbiamo ripartire con la nostra umiltà, sapendo che siamo una squadra importante ma di provincia – ha a aggiunto Percassi ai microfoni del sito del club -, coi nostri pregi e le nostre costrizioni. Pensare di fare la Champions League è qualcosa di incredibile, ma ce lo siamo meritati“.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rosario Bellè
Rosario Bellè
4 anni fa

Complimenti al presidente e allo staff tecnico che credono nei giovani.I risultati sempre più esaltanti confermano la bontà del progetto giovanile all’avanguardia nel panorama calcistico nazionale.

Fabio Ospitalieri
Fabio Ospitalieri
4 anni fa

Grande presidente vai avanti così vedrai quante soddisfazioni portiamo a casa. Io 40 anni che tifo Atalanta non ho mai visto una stagione così. Posso solo ringraziare lei è tutti gli addetti ai lavori senza trascurare l’allenatore e i ragazzi che scendono in campo. Grazie ancora.

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta