cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ritiro a scaglioni: le date ufficiose

11 luglio per l’inizio delle due settimane di lavoro in Valseriana. Tournée inglese dal 25 in avanti: il campionato inizia nel weekend un mese dopo

11 luglio a Clusone, poi dal 25 o immediati giorni successivi Swansea City, Norwich City e Leicester City. Tra il lavoro in Valseriana e la tournée gallese-inglese con possibile base a Colchester nell’Essex, L’Eco di Bergamo stamani esordisce sciorinando le date ufficiose del ritiro estivo dell’Atalanta.

SGAMBATE E TEST. Tre le amichevoli in valle, contro sparring partner da destinarsi (facile immaginare Rappresentativa Valle Seriana, cioè l’AlbinoGandino più qualche altro giocatore d’Eccellenza bergamasco, e Giana Erminio, di solito nomi fissi), di cui due il 14 e il 21 luglio, mentre dall’ultima settimana del mese fino all’inizio della successiva spazio ai test più probanti contro i gallesi della Championship e le due inglesi della Premier League (i Canarini sono neopromossi).

AGOSTO: SI FA SUL SERIO. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini in questo lasso di tempo dovranno prepararsi alle competizioni con la posta in palio. La serie A prenderà le mosse nel weekend di sabato 24 e domenica 25 agosto, la Champions League (dai gironi) il 17-18 settembre. Il 29 agosto, invece, il sorteggio dei gironi di coppa.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...
Il nazionale olandese, seppur parzialmente, aumenta le chances di un pieno rientro in gruppo prima...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta