cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castagne vuole la Champions: “La Premier League può attendere”

castagne

Il laterale belga, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, non vuole lasciare Bergamo proprio sul più bello: “Meglio un girone forte, così possiamo misurarci”

“Penso che il Napoli abbia bussato alla porta del mio agente, ma il mio obiettivo è giocare in Premier League e sto trattando per il rinnovo del contratto (attualmente fino al 2021, 550 mila, NdR) con l’Atalanta: le priorità sono Bergamo e la Champions League. Parole e musica di Timothy Castagne alla Gazzetta dello Sport prima di concedersi due settimane di meritato riposo in Croazia con la fidanzata Camille.

DIAVOLO ROSSO. “Nella nazionale belga c’è qualità e concorrenza, punto a Euro 2020 e la prima volta a segno non si scorda mai – ha spiegato Castagne, riferendosi al battesimo del fuoco sotto porta di sabato scorso nelle qualificazioni -. Col Kazakistan è stato un bel gol di testa (su cross di Dries Mertens, NdR), mi sto adeguando alle idee del ct Roberto Martinez”.

DIAVOLO D’UN GASP. “L’inizio di stagione in nerazzurro è stato difficile e psicologicamente l’ho subito, ma dal 2-2 in casa in campionato con la Juve del 26 dicembre scorso è andato tutto bene. Quando rimanevo fuori ci davo dentro in allenamento: i consigli di Gasperini, che osserva e se n’è accorto, sono stati decisivi ai fini del mio contributo alla storica qualificazione in Champions League. Voglio giocarmela coi più forti, così possiamo misurare il nostro livello”.

L’ATALANTA DI CASTAGNE. “La società va nella direzione giusta, 3-4 innesti forti. Ho letto di Muriel, sarebbe un colpaccio per l’attacco: nell’annata appena conclusa se fosse mancato uno tra Gomez, Ilicic e Zapata sarebbe stato un problema”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si parla di attaccanti, tra Roma e Atalanta: ecco il parere di Ruggero Rizzitelli...
gasperini testoni atalanta
Grande attesa per l'incontro di Coppa Italia che potrebbe dare all'Atalanta l'accesso alla FInalissima, è...
d'amico
Il noto telecronista aggiorna i tifosi partenopei sugli scenari della società azzurra, si sceglie il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta