Resta in contatto

News

Zortea: “All’Atalanta s’insegna a giocare a calcio”

L’esterno destro di Canal San Bovo spera di poter restare per esordire nella massima serie con la prima squadra: “Qui da 5 anni, si crescono i migliori calciatori”

“Mi ispiro a Joao Cancelo perché gioca nel mio ruolo, il sogno è di poter giocare stabilmente in serie A. Sono a Bergamo da 5 anni, qui si insegna il vero gioco del calcio nel miglior settore giovanile d’Italia”. Nadir Zortea, terzino destro o pendolino dell’Atalanta Primavera, in attesa di giocarsi il titolo di categoria venerdì a Parma contro l’Inter ha affidato in esclusiva a News Calciomercatoo le sue impressioni da fuoriquota (’99) col pallino fisso della prima squadra.

BERGAMO E PALLONE. “La città è calorosa e a giocare nell’Atalanta si prova un grande senso di soddisfazione, qui crescono i migliori calciatori in strutture di alto livello – ha sottolineato l’esterno di Canal San Bovo (Valle di Vanoi, provincia di Trento) -. Fin da piccolo ho sempre e solo voluto giocare a calcio. Ma per giocare in A ci sarà da faticare ancora tanto”.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News