Resta in contatto

Calciomercato

Atalanta, un rinforzo dai Citizens?

Dele-Bashiru, nazionale nigeriano Under 20, può essere preso a parametro zero: i campioni d’Inghilterra non gli hanno rinnovato il contratto

Dai Citizens ai nerazzurri di Bergamo. Dalla Nigeria, e segnatamente dal portale Score Nigeria, rimbalzano voci sul possibile approdo all’Atalanta di un nazionale Under 20. Ayotomiwa “Tom” Dele-Bashiru, nativo di Manchester (17 settembre ’99) e da sempre al Manchester City in cui ha disputato tutte le competizioni giovanili più la Premier League 2 (il campionato Under 23, le riserve) al netto di una presenza in prima squadra (in EFL Cup a Leicester, il 19 dicembre di due anni fa), con Pep Guardiola non ha mai trovato spazio e in società il rinnovo del contratto non è arrivato.

UNA VITA DA MEDIANO. In grado di giostrare nei ruoli della mediana ma anche da trequartista e centrocampista di destra, Dele-Bashiru possiede anche il passaporto britannico ed è quindi tesserabile come comunitario. Il sito web nigeriano, affermando di riportare una fonte vicina al giocatore, scrive: “Stava valutando l’offerta prima della Coppa del Mondo U20 e ora che non ha ricevuto un contratto dal Manchester City è più probabile che consideri un trasferimento in Italia all’Atalanta”.

4 Commenti

4 Comments

  1. Commento da Facebook

    giugno 12, 2019 a 11:40

    l’estate scorsa lo davano già preso dalla Dea per quest’anno…..mah!!!

  2. Commento da Facebook

    giugno 12, 2019 a 10:56

    No no no no no no no no no no no no no no no no no no

  3. Commento da Facebook

    giugno 12, 2019 a 10:49

    No

  4. Commento da Facebook

    giugno 12, 2019 a 10:35

    Assolutamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Calciomercato