Resta in contatto

News

Ancora Percassi: “Vogliamo tenere Pasalic e Zapata, l’anno prossimo sarà…”

Il patron nerazzurro è stato interpellato in merito a diversi temi, uno di questi è il mercato: in ballo il rinnovo di Pasalic e la permanenza di Zapata

Pasalic è stato determinante nel finale di campionato, davvero un ottimo giocatore. Mio figlio Luca è a Londra anche per altri motivi, ma si sta interessando. L’intenzione è di continuare, ora bisognerà parlarne con il Chelsea. Il nostro obiettivo è tenere tutti i più forti e integrarli con nuovi acquisti di qualità”. Antonio Percassi è stato intervistato da ‘Tmw Radio’, a tenere banco sono le trattative di calciomercato.

Zapata e il Napoli? “La nostra strategia è chiara, ma di fronte a cifre irrinunciabili ci adatteremo. Ma vogliamo tenere la struttura conforme all’attuale, al cento per cento”. Il patron nerazzurro si è soffermato anche sulla SuperLega Champions:Per me è una roba che non sta né in cielo e né in terra, sono contrario. Una formula la ritengo totalmente improponibile – prosegue – Siamo una società di provincia, dico sempre. Tutte le squadre si stanno rinforzando, il prossimo anno sarà particolarmente impegnativo, sarà molto difficile”.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News