cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli impegni residui dei nazionali nerazzurri

Non solo Freuler e de Roon, attesi oggi dall’ultimo atto della Nations League: c’è un secondo impegno anche degli altri 11 convocati con le rispettive nazionali

13 erano e 12 restano, con un’altra partita alle viste, la seconda della serie. Perché Ebrima Colley è tornato a disposizione della Primavera in vista della semifinale di domani sera al “Tardini” di Parma col Torino. I nazionali dell’Atalanta sparpagliati in giro per il mondo hanno ancora un impegno cui assolvere con le rispettive rappresentative di bandiera. A cominciare dall’assortito terzetto allo start oggi, domenica 9 giugno. Remo Freuler e la coppia Marten de Roon-Hans Hateboer, per cominciare, allineati con Svizzera e Olanda per finalina e finalissima della Nations League in Portogallo: alle 15 a Guimaraes i rossocrociati si giocano il terzo posto con l’Inghilterra, mentre alle 20.45 al Dragao di Oporto i tulipani tenteranno di strappare il primo titolo ai padroni di casa. Duvan Zapata, invece, è al Monumental di Lima con la sua Colombia contro il Perù per preparare la Copa America brasilieira: kick off alle 23 ora italiana.

10 GIUGNO NEL SEGNO DELL’EURO. Qualificazioni agli Europei, tra lunedì e martedì, per il grosso della truppa proveniente da Zingonia. La Slovenia di Josip Iličić (Gruppo G) affronta la Lettonia a Riga, mentre Arkadiusz Reca nello stesso girone con la sua Polonia ospita Israele a Varsavia.

11 GIUGNO, VIVA L’ITALIA. Pierluigi Gollini e Gianluca Mancini abili e arruolati anche per il match di Torino di martedì dell’Italia (J) contro la Bosnia ed Erzegovina. Dopodomani tocca anche a Etrit Berisha (H) nell’Albania impegnata a Elbassan contro la Moldavia l’11 giugno, al Belgio di Timothy Castagne (Gruppo I) a Bruxelles contro la Scozia e infine a Mario Pasalic nell’amichevole Croazia-Tunisia a Varazdin.

DEA AFRICA. A disposizione del ct del Gambia Tom Saintfiet resta dunque il solo Musa Barrow. Gli Scorpioni, impegnati in una dieci giorni a Marrakech, allo stadio cittadino proveranno a pungere i padroni di casa mercoledì 12 alle 18.30.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 20 aprile 2024...
Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta