cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per la difesa spunta Davide Biraschi, jolly difensivo del Genoa

Per il reparto arretrato spunta il nome di Biraschi, classe ’94 jolly rossoblù

Classe 1994 e autore di ben 34 presenze stagionali con la maglia del Genoa, Davide Biraschi è vero e proprio jolly difensivo del Genoa. Su di lui, secondo quanto riporta Calciomercato.it, su di lui ci sarebbero le attenzioni di club importanti come Atalanta e Lazio.

Sia nerazzurri che biancocelesti sembrano infatti voler puntare sull’ex difensore dell’Avellino per rinforzare la propria retroguardia. Nel caso in cui questo interesse si trasformasse in un’offerta concreta il Grifone, da sempre aperto a cessioni importanti per migliorare la propria situazione finanziaria, la valuterebbe con grande attenzione. A patto, ovviamente, che la cifra sul piatto sia non irrisoria, vista l’importanza che il calciatore ricopre negli schemi di Prandelli (o di chiunque sarà il prossimo tecnico del club più antico d’Italia).

Biraschi, peraltro, ha “rischiato” di incrociare Gasperini nel suo percorso professionale, avendo effettuato il proprio sbarco in Liguria nelle settimane immediatamente successive all’addio del tecnico di Grugliasco, che passò nell’occasione sulla panchina della Dea.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta