cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorteggi di Champions: meglio Messi o un girone più soft?

Meglio affrontare campione del calibro di Messi o sperare nella clemenza dell’urna per poter proseguire più facilmente il cammino?

Arrivare in Champions League sembrava, di per sè, un qualcosa di impensabile e troppo grande per una realtà come l’Atalanta: di piccolo taglio in termini di fatturato ed ingaggi che dovevano rifornire i conti in banca dei propri calciatori. Così invece, come ben sappiamo, non è stato. La Dea ha scritto una clamorosa pagina di storia, riuscendo a giungere addirittura terza in classifica. E pazienza se ad un certo punto della stagione, fino ad Ottobre, sembrava difficile persino pensare di poter lottare fino in fondo per un posto in Europa League. Poi la svolta, forse arrivata dopo quel clamoroso 3-0 di fine Gennaio rifilato alla Juventus pluricampione d’Italia.

A Bergamo, ora, i tifosi sognano ad occhi aperti, in attesa di godersi con l’arrivo della prossima stagione calcistica. Il prossimo 29 Agosto in quel di Montecarlo ci sarà il sorteggio che decreterà le avversarie del girone nerazzurro, composto da quattro squadre.

Sui social ci si divide già in merito, tra gli aficionados della formazione orobica. Meglio vivere un’esperienza indimenticabile contro il Barcellona di Messi o sperare in un sorteggio più morbido per giocarsi un passaggio al turno successivo più facilmente? Probabilmente in maggioranza saranno gli appartenenti al secondo “partito”.  L’appetito, si sa, vien sempre mangiando….

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta