cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Duvan a caccia di trofei: “Con Papu e Ilicic siamo il top”

Il centravanti colombiano si confida alla Gazzetta dello Sport: “La sconfitta nella finale di Coppa Italia è stata una delusione, voglio alzare un trofeo”

“Il sogno è alzare un trofeo con l’Atalanta, voglio restare: Gomez, Ilicic e io siamo il top come attacco”. Parola di Duvan Zapata, che nell’intervista pubblicata oggi dalla Gazzetta dello Sport mette in riga gli obiettivi: prima la Copa America da far rivincere alla Colombia 18 anni dopo, quindi qualcosa di grosso in nerazzurro.

DA COPPA A COPA. “La Coppa Italia con la Lazio è stata una delusione, ma poi ci siamo ripresi raggiungendo un traguardo storico – puntualizza il centravanti, 28 centri in 48 match in stagione -. Papu e Josip sono prima di tutto amici, ma sul campo noi tre formiamo un grande reparto: lo dicono i numeri. Ora voglio la Copa America, dopo l’esclusione dai mondiali russi”.

GASP, OVVERO IL LAVORO. “All’inizio all’Atalanta ho fatto fatica, dovevo adattarmi a metodi di lavoro diversi. Credo che la mia svolta sia stata il gol da ex al Napoli, a ruota di quello a Bologna, il primo in campionato. Gasperini è fondamentale, il suo rinnovo è importante”.

IL GOL DEI GOL. “Quelli alla Juventus sono stati quattro e tutti importanti, ma se devo sceglierne uno dico quello all’andata a Bergamo in campionato: stop e sinistro dal limite, non male”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta