cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini, ora a Bergamo una ‘statua’ in suo onore

Dopo la via intitolata per scherzo a Mattia Caldara nell’epica trasferta vittoriosa a Napoli, Bergamo quest’anno ha dedicato un monumento al tecnico

Tutta la città lo adora, tanto che nelle recenti amministrative qualcuno è stato tentato di scrivere il suo nome come nuovo sindaco di Bergamo. E così, a due passi da Palazzo Frizzoni- sede del Comune orobico- è spuntata una statua di Gian Piero Gasperini, l’eroe dell’Atalanta in Champions League.

STATUA ‘A VITA’. All’indomani della sua scelta di proseguire con la società bergamasca, i giardini del Donizetti si sono arricchiti della statua del tecnico, regalo della Curva al mister dell’Atalanta che resterà a Bergamo fino al 2022. Proprio sulla pagina Facebook dei tifosi è spuntato l’annuncio: “Fate una statua a quell’uomo! Gasperini nel cuore della città”. Insieme quindi al monumento a  Francesco Nullo, ora i cittadini vogliono che anche la statua dedicata a Gasperini diventi salda e stabile nel tempo e adorni il centro città ‘a vita’, come la speranza di patron Percassi di tenere il mister nerazzurro a Zingonia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta