cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Manfredini: “Atalanta-Sassuolo match di una valenza enorme”

manfredini

Il doppio ex analizza la gara in programma domenica: “Immagino quale atmosfera ci sia a Bergamo. Le motivazioni sono tutte dei nerazzurri”

Pende decisamente a favore dell’Atalanta il tifo di Thomas Manfredini, doppio ex di turno nel match contro il Sassuolo, ma i cui ricordi del calciatore ferrarese sono segnati soprattutto dall’esperienza a Bergamo, fatta di 133 presenze e quattro gol contro i soli tre gettoni della 2014-15 in neroverdi.

L’analisi della gara di domenica da parte di Manfredini è molto chiara: “Immagino quale atmosfera ci sia a Bergamo, è un match di una valenza enorme, le motivazioni sono tutte dell’Atalanta – ha detto a Nerazzurro -. È una partita da vincere e credo che l’Atalanta abbia ancora la forza con quello che ha saputo mettere in campo a Torino. Non era facile reagire dopo una delusione come quella contro la Lazio, ma i nerazzurri hanno trovato energie per portare a casa un punto fondamentale e non ho visto una Juve rassegnata e vogliosa di concedere regali“.

Si può essere scaramantici o meno, ma il Sassuolo non ha più niente da chiedere al campionato – ha aggiunto -. Sarebbe un grande traguardo per l’Atalanta e per tutta Bergamo, non si può non simpatizzare per una formazione che sta facendo cose grandiose. Non credo che troverà un Sassuolo con il coltello tra i denti. Giocare a Reggio Emilia o a Bergamo non cambierà nulla: ci sarà un’invasione di bergamaschi, sarà come giocare in casa”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per un portiere e un terzino destro recuperati in vista del ritorno dei quarti di...
Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta