cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, il primo posto matematico a coronare una grande stagione

Brambilla

La Primavera di Massimo Brambilla ha conquistato il primo posto matematico grazie alla vittoria di ieri in rimonta sull’Inter

Un grande complimento va all’Atalanta Under19 allenata da Massimo Brambilla, aldilà di quello che sarà il finale di stagione dettato dall’andamento delle Final Four che assegneranno lo Scudetto

I ragazzi allenati dal tecnico di Oreno hanno infatti conquistato ieri la matematica vittoria della regular season del Campionato Primavera1.

Decisiva la vittoria firmata ai danni dell’Inter da Piccoli Traore, che ha portato addirittura ad 8 le lunghezze di distacco dagli stessi nerazzurri meneghini, che in caso di vittoria avrebbero potuto covare ancora chance di sorpasso.

Tra le tante soddisfazioni raccolte dai ragazzi bergamaschi ci sono sicuramente le tante convocazioni in Serie A di vari ragazzi, comprese le due presenze dello stesso Piccoli contro Empoli ed Udinese. Hanno invece avuto modo di conoscere le panchine di vari grandi stadi i vari Okoli, Colpani, Delprato, Cambiaghi e Lorenzo Peli, nella speranza di poterli vedere ad alti livelli anche negli anni a venire.

Ora spazio a playoff e Final Four Scudetto, che vedranno le prime due della classe già qualificate all’atto finale. Le altre due contendenti usciranno dagli spareggi a 4 tra Roma, Fiorentina, Torino ed una tra ChievoVerona e Cagliari, vere e proprie sorprese di questa stagione.

La speranza è quella di poter vedere i nostri ragazzi finalmente trionfare e cucire il tricolore al petto. Dopo 4 anni di vittorie della sola regular season sarebbe una bella gratificazione per tutto l’ambiente, anche se nel settore giovanile vincere è sempre un qualcosa di secondario.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Fate giocare barrow

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grandi ?⚽️??⚽️????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mister max impegno x le final xè meritiamo lo scudetto ??????✌✌✌✌✌✌✌

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Complimentissimi Lino AIAC BG.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Esatto, io direi di imbecilli più che altro perché oltre a quello, credo di poter dire che questa sia una formula assurda. Uno stravince il campionato e deve fare pure i play off. A me sembra una gran stronzate.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Certo che abbiamo una federazione di dementi Organizzare le fasi finali in concomitanza del campionato europeo unger 21 .Cosi chi c è c è e chi manca s arrangi Complimenti !!!!

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta