cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto formazione di Juventus-Atalanta

Continua la sfida a distanza tra quotidiani per indovinare le mosse di Gasperini. La penultima giornata propone ai bergamaschi poche alternative di formazione

Hans Hateboer o Gianluca Mancini da terzo di difesa? Contro la Juventus, per l’Atalanta reduce dalla delusione di Coppa Italia, il difensore toscano potrebbe rientrare in campo dopo la squalifica patita contro il Genoa sabato scorso (al pari di Andrea Masiello e di Papu Gomez) e la panchina fissa mercoledì 15 all’Olimpico. La certezza è che bisogna sostituire lo squalificato José Palomino. E il duello olandese-valdarnese, insieme a Remo Freuler o Mario Pasalic, è l’unico vero dubbio nella sfida a distanza tra la stampa specializzata e locale per tentare di azzeccare la formazione di turno allestita da Gian Piero Gasperini. Un maestro di pretattica che alla vigilia s’è sbottonato un po’, parlando di Robin Gosens e del croato come alternative in corsia e in mezzo, oltre che del ballottaggio di cui alla premessa. Staremo a vedere stasera, all’atto della consegna delle distinte all’Allianz Stadium.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Gollini; Hateboer, Djimsiti, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Gollini
Masiello, Djimsiti, Mancini
Hateboer, Freuler,De Roon, Gosens
Gomez
Ilicic, Zapata

Articoli correlati

scamacca
Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta