cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Volevamo celebrare i nostri cinque scudetti con una bella prestazione”

Il tecnico della Juventus: “Il mio futuro? Io faccio delle valutazioni tecniche sulla squadre e da lì mi viene la voglia di allenare”

JuventusAtalanta è stata una grande festa per Massimiliano Allegri che è stato salutato con affetto dal popolo bianconero in una serata dalle forte emozioni. Il tecnico livornese ha raccontato così gli ultimi mesi a Torino: “Dopo la sconfitta di Madrid, siamo stati bravi a chiudere il campionato con le gare di Bologna e Napoli. Abbiamo avuto anche tante difficoltà a livello fisico. Quando alleni una grande squadra come la Juventus devi fare delle scelte, ma alla fine tutti hanno trovato il proprio spazio. lascio un’ottima squadra fatta di ottimi calciatori, pronta a rivincere il campionato e fare una grande Champions League da affrontare con grande spensieratezza“.

Sono stati giorni emozionanti – ha aggiunto ai microfoni di Sky -.  Ho avuto la fortuna di andare al Milan ed essere presentato da Berlusconi e qui di essere accompagnato all’uscita da Andrea Agnelli. Qui ho avuto una soddisfazione gigante e volevamo celebrare i nostri cinque scudetti con una bella prestazione e così è stato. Il mio futuro? Io faccio delle valutazioni tecniche sulla squadre e da lì mi viene la voglia di allenare. Non sono un abitudinario, se non sono me stesso e non mi diverto potrei anche non allenarmi. Devo scegliere la situazione migliore e non è facile“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...
matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
Sampdoria Fiorentina
Le parole dell'opinionista sulla formazione viola e il paragone con la Dea...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta