cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donati: “L’Atalanta darà filo da torcere alla Juve, il segreto è Gasperini”

Atalanta donati

L’ex giocatore dell’Atalanta si proietta sulla partita di domani sera dell’Allianz Stadium, per uscire con punti serve l’impresa ai nerazzurri

“La Juventus ha perso l’ultima partita e le dichiarazioni che l’hanno seguita non sono state il massimo. Allegri ha dichiarato che la squadra non ha più obiettivi, credo però che le partite vadano affrontate tutte allo stesso modo, in maniera professionale fino alle fine. L’Atalanta è reduce da una sconfitta che sicuramente brucia per come è arrivata, anche perché non gli è stato dato un rigore clamoroso, è stata una prestazione un po’ sottotono però le finali sono un po’ a sé. Ora ha un altro obiettivo da raggiungere e quindi deve ricaricare le energie fisiche ma soprattutto quelle mentali; la squadra di Gasperini ha già dimostrato di poter dare filo da torcere ai bianconeri”. Così, l’ex calciatore dell’Atalanta Massimo Donati, intervistato da ‘Juvenews‘ a poche ore dalla sfida tra Juventus e Atalanta.

Per la Dea, c’è aria di Champions. Un traguardo possibile? “Lo spero. Ha fatto un campionato incredibile e credo che lo meriti. Ora dovranno esser bravi a ricaricare le batterie dal punto di vista mentale in vista della difficile sfida di Torino – spiega Donati, che poi prova a svelare il segreto dell’Atalanta – E’ un insieme di fattori. Gasperini lo conoscevo e so come lavora. Poco tempo fa ha proprio risposto ad una domanda di Adani dicendo che lui ha sempre giocato in questa maniera, ha trovato una squadra composta da tanti bravi giocatori ed una società importante che lo supporta e lo lascia libero di fare quello che crede più giusto”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

La ladrano ankora nn può un Milan nn andare in Champions

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Avrei preferito vincere mercoledi portare a bergamo la coppa ci tenevo troppo

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta