Resta in contatto

Approfondimenti

Il successo della Lazio riscrive la corsa all’Europa: ecco come

In questo momento  Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono in Champions League; Milan e Roma in Europa League e il Torino rischia di resta a bocca asciutta 

Il successo della Lazio nella finale di Coppa Italia giocata ieri contro l’Atalanta riscrive anche i destini delle altre squadre impegnate nella conquista di un posto in Europa e soprattutto del Torino. I biancocelesti, infatti, si sono garantiti un posto alla fase a gironi di Europa League, lasciando solo due posti liberi a seconda del piazzamento in classifica in campionato.

Restando così le cose, con Juventus, Napoli, Inter e Atalanta in Champions League; Milan e Roma, appaiate al quinto posto, sono in posizione di vantaggio rispetto ai granata che nel prossimo turno se la vedranno contro l’Empoli che non può concedere nulla, mentre all’ultima giornata ospiteranno la Lazio che non ha più nulla da chiedere al campionato.

In sostanza, il Torino, per andare in Europa, dovrà vincere entrate le gare e sperare che il Milan perda almeno due punti nei match con Frosinone e Spal e augurarsi che la Roma perda una delle due gare contro Sassuolo e Parma.

4 Commenti

4 Comments

  1. Commento da Facebook

    maggio 17, 2019 a 06:41

    È già tutto deciso! Noi non andremo in Champions! Perché la rubentus che ha giocato una bella amichevole con la Roma a noi non regalerà un cazzo!

  2. Commento da Facebook

    maggio 16, 2019 a 20:21

    Dopo quanto vissuto ieri sera a Roma in persona, mi aspetto di tutto dai maiali che governano questo “sport” 🤨

  3. Commento da Facebook

    maggio 16, 2019 a 17:22

    se noi perdiamo una e vince una altro che Champions League; fuori da tutto

  4. davide

    maggio 16, 2019 a 19:21

    se l’ATALANTA PERDE CON LA JUVE E VINCE CON SASSUOLO COSA ACCADE IN CASO INTER MILAN ROMA E TORINO VINCONO TUTTE E 2 SIAMO FUORI NOI ALTRO CHE Champions League guardate bene avete sbagliato qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti