cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso la finale: in dubbio solo Barrow e Gosens

barrow

Due giorni alla finalissima di Coppa Italia contro la Lazio: in dubbio solo Barrow e Gosens, usciti malconci dalla sfida di sabato con il Genoa

Al triplice fischio di sabato, al termine della partita contro il Genoa, è iniziata la marcia di avvicinamento alla finalissima di Coppa Italia. Dopodomani, all’Olimpico, ore 20:45. Una partita che, comunque vada, resterà per sempre nella storia dell’Atalanta. Ma parliamo di campo: mister Gasperini dovrà fare a meno di ToloiVarnier, che torneranno a disposizione nella prossima stagione. In dubbio – racconta L’Eco di Bergamo – ci sono Musa BarrowRobin Gosens.

Il gambiano è uscito dopo pochi minuti dall’ingresso in campo della partita di sabato: entrato all’intervallo, dopo un minuto ha portato l’Atalanta in vantaggio. Poi, quando al fischio finale mancava mezz’ora, ha chiesto il cambio a causa di un colpo subito alla schiena e nell’allenamento di ieri ha lavorato a parte. Per Gosens, invece, un fastidio alla caviglia, da valutare in questi due giorni, ma non sembra destare troppe preoccupazioni.

Ulteriori indicazioni verranno fornite dall’allenamento a porte chiuse di oggi pomeriggio, l’ultimo prima della partenza per Roma, prevista domani. Sperando che anche BarrowGosens possano essere a disposizione, per consegnare a Gasperini una rosa il più possibile completa. Sognando un traguardo storico.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Decide il Gasp

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta