cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barrow, la luce in fondo al tunnel

Quinta marcatura stagionale per il ’98 del Gambia, ma ieri col Genoa è stata la prima in questo campionato. Non segnava dal 10 agosto: storia di un protagonista ritrovato

Aveva segnato quattro gol tra i tre di Sarajevo il 2 agosto e quello ad Haifa esattamente una settimana più tardi. Musa Barrow, fermatosi sotto porta nelle qualificazioni di Europa League, ha fatto cinquina rompendo il ghiaccio in un campionato fin qui stregato e sotto tono. Per lui L’Eco di Bergamo vede la luce in fondo al tunnel.

LA BOTTA E VIA. Il gambiano del ’98 ha inciso da cambio di Mario Pasalic, allineato a Duvan Zapata con Josip Ilicic alle spalle, fino alla ricaduta nell’intercostale che l’aveva tenuto fuori squadra per una settimana. Un segnale: 19 minuti e stagione rivalutata per un gioiellino che sembrava non brillare più.

ALL’OMBRA DI DUVAN. Chiuso dall’ascesa seppur lenta (niente gol in A fino al 2-1 di Bologna il 4 novembre) del colombiano Duvan, Barrow s’era spento. Per riaccendersi è bastato il lancio illuminante di Marten de Roon tramutato in gol dopo 41 secondi dall’inizio del secondo tempo, ovvero dall’ingresso in campo per il croato. Prima della rabbia per il colpo al fianco, l’abbraccio soffocante dei compagni e la maglia baciata sotto la Curva Sud del Mapei Stadium piena di tifosi dell’Atalanta.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca
Le parole dell'attaccante nerazzurro dopo il passaggio del turno con i Reds...
Andata a Marsiglia, ritorno in terra bergamasca. E la Fiorentina anticipa di un giorno...
La World Soccer Agency ha annunciato di aver trovato un accordo con il nerazzurro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta