Resta in contatto

Rubriche

Nerazzurri in prestito – Maluccio Kessié e D’Alessandro, bene Petagna

L’attaccante spallino si conferma uno dei punti di forza della formazione allenata da Leonardo Semplici

Continuano a essere settimane sottotono quelle dei calciatori di proprietà atalantina in prestito ad altri club di A o all’estero.

OLTRECONFINE. Ancora fuori causa Andreas Cornelius nelle fila del Bordeuax (sconfitto in casa dall’Angers 1-0), out anche Patrick Asmah nel Senica, vittorioso 2-0 nel duello interno contro lo Spartak Trnava. Subentro dalla panchina invece per Bryan Cabezas, che ha fatto il proprio ingresso in campo dopo l’intervallo con il suo Emelec sotto 2-0. Purtroppo però il giovane ecuadoregno non ha lasciato un segno nel match, poi vinto 3-1 dall’Olmedo.

IN ITALIA. Non vanno meglio le cose nei nostri confini. Indisponibile Federico Mattiello in Milan-Bologna (2-1), prova sottotono invece di Franck Kessié, apparso in calo in questo finale di stagione. Maluccio anche Marco D’Alessandro in Udinese-Inter (0-0), prestazioni sufficienti per i ciociari Marco Sportiello e Luca Valzania in Sassuolo-Frosinone chiusa sul 2-2. E’ invece sempre nel vivo del gioco Andrea Petagna, che con la sua Spal ha vinto 4-0 sul campo del Chievo.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Rubriche